Federica Nargi e Alessandro Matri: amore, risate e famiglia felice

Federica Nargi e Alessandro Matri: Una Storia d’Amore Duratura

Federica Nargi e Alessandro Matri sono una coppia solida da quasi 15 anni, e con le loro due bimbe Sofia e Beatrice formano una famiglia felice. Durante un’intervista, la ex velina ha sottolineato la loro autenticità, affermando: “Cerchiamo sempre di mostrare ciò che siamo realmente, con le nostre litigate, le sue prese in giro, quella che è la nostra realtà. Ma alla fine è un mondo ovattato, facciamo vedere quello che vogliamo far vedere”. Inoltre, hanno rivelato di dormire spesso in camere separate a causa delle abitudini delle bambine: “Addormentiamo le bambine nella loro cameretta… dobbiamo addormentarle noi perché loro non si addormentano da sole. Poi a un certo punto della notte arriva una delle due in camera nostra e di conseguenza uno dei due passa nell’altra camera”.

Alessandro Matri: Un Papà Eccezionale

Alessandro Matri si è rivelato un padre eccezionale con le figlie Sofia e Beatrice. La sua compagna, Federica Nargi, ha sottolineato il suo coinvolgimento nelle attività quotidiane con le bambine, affermando: “La maggior parte delle volte è la vittima, lo trovi lì che si fa pettinare, truccare, si fa fare le treccine…”. Inoltre, ha condiviso che Matri si dedica attivamente a compiere gesti di cura e a partecipare alle attività delle figlie, dimostrandosi un “bravissimo papà”.

La Storia d’Amore di Federica Nargi e Alessandro Matri

Il primo incontro tra Federica Nargi e Alessandro Matri è avvenuto in una discoteca a Milano, quando lei aveva solo 18 anni e lui 24. Nonostante la giovane età, è stato l’ex calciatore a fare il primo passo, mentre Federica si è fatta desiderare a lungo negandogli il numero di telefono per un mese. La ex velina di “Striscia la notizia” ha ammesso di essere stata estremamente gelosa, soprattutto nei primi tempi della loro storia d’amore. Tuttavia, in quindici anni di relazione, nonostante alti e bassi e l’arrivo delle figlie, non è mai emersa una crisi vera e propria. Anche durante il trasloco da Roma a Milano, hanno affrontato insieme le sfide, tornando spesso nella città che amano di più.

Questo articolo ha messo in luce la solidità della relazione tra Federica Nargi e Alessandro Matri, evidenziando la loro autenticità e il loro impegno nel ruolo di genitori. La loro storia d’amore, iniziata molti anni fa, continua a essere un esempio di amore duraturo e di famiglia unita.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *