Doc 3: il ritorno di Luca Argentero al Policlinico Ambrosiano

La terza stagione di “DOC – Nelle tue mani” debutterà il 11 gennaio su Rai 1

Il 11 gennaio, su Rai 1, andrà in onda la prima puntata della terza stagione della serie “DOC – Nelle tue mani”, che vedrà come protagonisti Luca Argentero, Matilde Gioli e Sara Lazzaro. La storia si svolge nuovamente presso il Policlinico Ambrosiano di Milano, sotto la guida del dottor Andrea Fanti, interpretato da Luca Argentero. In questa nuova stagione, il dottor Fanti si troverà ad affrontare nuove sfide professionali e personali, mentre cercherà di recuperare ricordi a lungo ritenuti perduti.

Anticipazioni della prima puntata di “DOC – Nelle tue mani” 3

Il primo episodio della terza stagione vedrà il dottor Fanti affrontare il suo primo giorno come primario, cercando di gestire le nuove responsabilità senza trascurare i pazienti, nonostante le pressioni della nuova Direttrice Amministrativa, Sabrina Marabini. Nel frattempo, Giulia non ha ancora deciso se lasciare il reparto, mentre Riccardo si troverà in difficoltà con i tre nuovi specializzandi.

Programmazione e disponibilità in streaming

La terza stagione di “DOC – Nelle tue mani” andrà in onda il giovedì in prima serata per sei settimane su Rai 1, con l’eccezione della serata del 8 febbraio, quando verrà sostituita da Sanremo. Le puntate saranno disponibili anche in replica su Rai Premium il sabato sera, a partire dal 13 gennaio. Inoltre, gli episodi saranno accessibili in streaming su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico.

Per vedere la puntata del 11 gennaio, sarà possibile sintonizzarsi su Rai 1 oppure collegarsi su RaiPlay per lo streaming. La serie sarà disponibile su RaiPlay a ridosso della messa in onda in prima visione assoluta delle sei puntate su Rai 1 da giovedì 11 gennaio al 7 marzo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *