Antonella Fiordelisi denuncia attacchi diffamatori sui social

Antonella Fiordelisi si sfoga sui social: “Gente pronta a rovinarti tutto e non puoi fare nulla per difenderti”

Antonella Fiordelisi, nota per la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, ha deciso di sfogarsi sui social riguardo ai messaggi “diffamanti” che ha ricevuto.

L’influencer ha recentemente confermato la sua relazione con il portiere del Tottenham, Guglielmo Vicario, durante un’intervista a Fanpage. Durante l’intervista, Antonella ha smentito le voci su un presunto flirt con Stefano De Martino mentre quest’ultimo era ancora legato a Belen Rodriguez. Inoltre, ha dissipato i rumors riguardanti una presunta “notte di passione” con l’ex coinquilino a Cinecittà, Antonino Spinalbese, anch’egli ex compagno della showgirl argentina. Infine, ha dichiarato: “L’unica cosa vera tra tutte queste voci è che finalmente, dopo sei mesi, sto frequentando un’altra persona“.

Dopo la rottura con Edoardo Donnamaria, con cui aveva iniziato una relazione nella Casa del Gf Vip, Antonella ha ritrovato l’amore al fianco del calciatore. Ha affermato: “Mi sono state attribuite numerose relazioni, ma posso garantire che dopo la fine con Edoardo non sono stata coinvolta con nessun altro. Nessun flirt, nessuna frequentazione, assolutamente nulla“. Nonostante ciò, i pettegolezzi insistiti delle ultime settimane hanno alimentato l’ostilità di alcuni utenti del web nei suoi confronti. Antonella ha sottolineato che anche il suo fidanzato Guglielmo ha subito l’astio degli hater. Ha confessato: “Questo ragazzo, poverino, si è ritrovato a dover affrontare tag, messaggi, di tutto. Ha dovuto leggere anche parole orribili nei miei confronti, senza motivo“.

La modella ha quindi parlato della questione, affermando di ricevere segnalazioni “diffamanti”, di cui presumibilmente anche il compagno è stato destinatario. Ecco cosa ha scritto in un post pubblicato sulla piattaforma X:

Antonella Fiordelisi si sfoga sui social: “Gente pronta a rovinarti tutto e non puoi fare nulla per difenderti”

Non c’è niente di peggio che vedere la gente pronta a rovinarti tutto e non poter fare nulla per difenderti. È davvero triste che alcune persone si divertano a diffondere menzogne e a creare situazioni dannose senza alcun motivo. Spero che un giorno possano capire l’impatto devastante delle loro azioni.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *