Brooke allarma su Thomas, Deacon e Sheila in contrasto, Nikki a Los Angeles, ispettori per Douglas

Anticipazioni settimanali puntate Beautiful da lunedì 15 a sabato 20 gennaio 2024

Brooke si mostra preoccupata per le intenzioni di Thomas e decide di condividere le sue inquietudini con Ridge e successivamente con Hope. Tuttavia, entrambi sembrano non condividere appieno le sue preoccupazioni. Nel frattempo, Deacon ha un acceso confronto con Sheila, esprimendo il desiderio che lei lasci la sua casa e la città per sempre. Nonostante ciò, sembra che Sheila sia determinata a stabilire un rapporto con suo figlio e suo nipote.

Nel frattempo, Nikki Newman si trova a Los Angeles dopo aver ricevuto la promessa da parte di Eric e Ridge di realizzare un abito esclusivo per sua nipote. Durante il suo soggiorno, Nikki riceve una busta da parte di Deacon. Nel frattempo, Brooke è allarmata dopo aver visto Thomas utilizzare un grosso coltello per sbucciare della frutta di fronte a Douglas.

Brooke insiste affinché Douglas torni a vivere con Hope e Liam. Nel frattempo, Ridge, insieme a Steffy e Taylor, non ritiene che il comportamento di Thomas sia pericoloso per il nipote e decide di tornare a casa di Eric per giocare a scacchi con lui.

Successivamente, mentre Ridge è appena tornato a casa per giocare a scacchi con Eric, vengono bussati alla porta di casa Forrester dagli ispettori del Servizio Tutela Minori, che stanno indagando sul caso di Douglas Forrester. Nel frattempo, Steffy si sfoga con Finn riguardo a Brooke, colpevolizzandola per l’infelicità di suo padre.

Brooke continua a ripetere a Liam e Hope quanto sia pericoloso per Douglas vivere con Thomas. Nel frattempo, due ispettori del Servizio Tutela Minori si recano a casa di Eric per verificare che Douglas sia al sicuro, in seguito a una segnalazione riguardante un incidente con un coltello.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *