Elisabetta Gregoraci: dalla tv al cinema, la sua carriera e i progetti futuri

Elisabetta Gregoraci: la sua carriera televisiva e il debutto con “Made in Italy”

Elisabetta Gregoraci ha accumulato una notevole esperienza televisiva, nonostante alcune persone la considerino ancora raccomandata a causa del suo matrimonio con Flavio Briatore. In un’intervista al “Corriere della Sera”, la showgirl calabrese ha ripercorso la sua carriera iniziata nel 2012 con “Made in Sud”. Ora è pronta per un nuovo progetto: il 29 gennaio debutterà in prima serata su Rai2 con “Made in Italy”, uno show comico presentato da Gigi e Ross. Elisabetta ha commentato: “Ci siamo allargati – è un’idea giusta. È interessante ospitare comici di tutte le regioni così da riassumere la comicità dell’intero Paese.

Elisabetta Gregoraci: passione e impegno per il nuovo progetto

Elisabetta Gregoraci si è mostrata entusiasta riguardo al suo nuovo progetto televisivo, dichiarando: “Mi sento piena di adrenalina. Ci metto una grande passione… tocco ferro, ma i programmi che ho condotto hanno sempre avuto grande successo quindi è come se in me si alzasse ogni volta l’asticella. Voglio fare bene e non deludere nessuno.

Elisabetta Gregoraci: la sua sensibilità e la risposta alle critiche

Rispondendo alle critiche sui social riguardo al suo status sociale, Elisabetta ha affermato: “Non avere il problema di pagare le bollette non significa non avere problemi. Io ho iniziato a frequentare ospedali quando avevo dieci anni per curare mia mamma, ho perso persone molto importanti e ho una vita abbastanza intensa, con gente che lavora per me quindi ho la preoccupazione che le cose vadano sempre in un certo modo, anche per loro.” Elisabetta ha anche affrontato il tema della sua esposizione mediatica, sottolineando: “So di essere un personaggio molto mediatico – ammette – per cui ogni cosa che faccio o dico viene ripresa. Magari il giorno in cui non accadrà più ci resterò male, ma sono anche una persona sensibile, quindi certe cose mi feriscono. Per fortuna sento di essere molto amata. Mi sento vicina alle persone.

Elisabetta Gregoraci: la sua indipendenza e i progetti futuri

Riguardo alle voci che la considerano raccomandata a causa del suo ex marito, Elisabetta ha chiarito: “Sono separata da sei anni, ho un rapporto molto bello con lui. Ma sono da sempre una donna indipendente. Lavoro da quando sono piccola e non ho mai dovuto dire grazie a nessuno. Briatore mai mi ha aiutata nella mia vita lavorativa se non per la popolarità che è arrivata stando con lui, all’inizio.” Infine, parlando dei suoi progetti futuri, ha rivelato: “Ho tanti progetti in ballo, compreso uno per il cinema che sto valutando. Ho fatto poche cose, ma che mi hanno sempre permesso di cambiare. Ed è quello che più mi piace.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *