Il figlio di Beatrice Luzzi ha una cotta per Greta Rossetti

Beatrice Luzzi Rivela la Cotta di Valentino per Greta Rossetti

Durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello, Beatrice Luzzi ha condiviso un momento di confidenza con Greta Rossetti. Durante una conversazione informale, l’attrice ha rivelato a Greta che suo figlio Valentino avrebbe una cotta per lei. Beatrice ha raccontato che prima di andare a dormire, avrebbe dato un bacio a Greta a nome di Valentino. La Rossetti, divertita, ha scherzato sulla differenza di età, considerando che Valentino ha quindici anni. Ha ironizzato sul fatto che sarebbe potuta diventare sua nuora, nonostante Valentino sia già fidanzato. Beatrice ha descritto Greta come “bellissima”, aggiungendo che la ragazza è di Riccione o Rimini. Ha descritto Greta come “bellissima, mi ha fatto vedere le foto. Tipo Greta ma più castana, più chiara”.

La Reazione di Greta Rossetti

Dopo aver appreso della cotta di Valentino per lei, Greta Rossetti ha reagito con leggerezza e ironia. La giovane ha scherzato sulla differenza di età, commentando in modo scherzoso la situazione. Nonostante la rivelazione di Beatrice, Greta ha mantenuto un atteggiamento giocoso e ha accettato la situazione con leggerezza.

Il Gossip si Diffonde

La notizia della cotta di Valentino, figlio di Beatrice Luzzi, per Greta Rossetti ha rapidamente fatto il giro del web. I fan e gli spettatori del Grande Fratello hanno reagito con sorpresa e interesse a questa rivelazione inaspettata. La confessione di Beatrice ha suscitato curiosità e ha alimentato il gossip attorno a questa inaspettata dinamica all’interno della casa.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *