My Home My Destiny 2: Zeynep scopre la vera identità di Nesrin

My Home My Destiny 2: Anticipazioni della Puntata del 11 Gennaio 2024

Giovedì 11 gennaio 2024 è prevista la messa in onda della puntata 84 della seconda stagione di My Home My Destiny in streaming su Mediaset Infinity. La serie, originariamente trasmessa su Canale 5 a partire dal 10 luglio, continua ora la sua programmazione esclusivamente in modalità streaming.

La programmazione di Doğduğun Ev Kaderindir è prevista dal lunedì al venerdì a partire dalla mezzanotte in esclusiva su Mediaset Infinity. Di seguito, le anticipazioni dell’episodio 84 in streaming da giovedì 11 gennaio 2024 all’interno della settimana di programmazione prevista dall’8 al 12 gennaio 2024.

Anticipazioni della Puntata del 11 Gennaio 2024

Nell’episodio di oggi, Zeynep approfondisce la conoscenza di Nesrin, senza conoscere la sua vera identità: si tratta infatti di Gulbin, la sorella che è andata via di casa quando lei era piccola. Nel frattempo, Zeynep e Baris si scontrano ancora una volta. Nermin comunica a Zeynep la sua volontà di lasciarle la completa gestione della sua attività.

Riassunto dell’Episodio 84

Come anticipato, Nesrin non è chi dice di essere e il suo avvicinarsi a Zeynep non è per niente disinteressato. Nesrin è in realtà Gulbin, la sorella di Zeynep che lasciò casa da giovanissima, e che oggi sta escogitando un diabolico piano di vendetta insieme ad Ekrem e Meltem. Zeynep è impaziente di tornare a lavoro ma Baris ha deciso di affidare i suoi casi ad un’altra dipendente dello studio.

Come Vedere My Home My Destiny 2 su Mediaset Infinity in Streaming

La puntata di oggi de My Home My Destiny è disponibile dalla mezzanotte di giovedì 11 gennaio 2024 su Mediaset Infinity, proseguendo l’appuntamento settimanale sulla piattaforma streaming attualmente previsto dal lunedì al venerdì. La serie turca – a partire dal 4 settembre – lascia il palinsesto del daytime di Canale 5 per traslocare su Mediaset Infinity. Continuano invece ad andare in onda Beautiful, Terra Amara e La Promessa.

Non esiste più una cosiddetta “diretta” di My Home My Destiny, poiché la soap turca non va più in onda su Canale 5 bensì è, per il momento, soltanto disponibile su Mediaset Infinity. La piattaforma è accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

Anche qui, il tema di “replica” diventa un po’ più anacronistico giacché la puntata di My Home My Destiny in replica di oggi è sempre la stessa, ovvero quella caricata quotidianamente sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. Fino al 22 settembre la prima stagione della soap è andata in onda in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 18.05 con un episodio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *