Da ballerino di Amici a manager in un autonoleggio: la nuova vita di Michele Maddaloni

Michele Maddaloni: dall’Amici al mondo dell’autonoleggio

Sono passati più di vent’anni dalle prime edizioni di Amici, eppure chi seguiva il talent ancora oggi si ricorda di Monica Hill, Andrea Cardillo, Dennis Fantina, Giulia Ottonello, Anbeta Toromani, Timothy Snell, Michele Maddaloni, Leon Cino e Sabrina Ghio. Di recente, uno di questi artisti ha rivelato di aver chiuso con il mondo della danza. Michele Maddaloni, ex ballerino di ‘Saranno Famosi’, ha dichiarato di aver cambiato completamente carriera, lavorando attualmente come manager in un’azienda di autonoleggio.

Una nuova direzione professionale

In un’intervista a Tv Blog, Michele Maddaloni ha spiegato le ragioni dietro la sua decisione di abbandonare la danza a partire dal 2020. Dopo la sua partecipazione ad Amici, ha svolto diverse attività, tra cui la partecipazione a Buona Domenica e la pubblicità per Tesmed. Inoltre, si era parlato di un possibile film con Stefania Sandrelli e di uno spot per Poste Italiane, ma poi non se ne seppe più nulla. L’effetto Amici si è protratto per diversi anni, ma dopo Buona Domenica Maddaloni ha scelto di non proseguire la sua carriera televisiva, dedicandosi invece al teatro. Ha ammesso che dal punto di vista economico, questa scelta ha comportato un ridimensionamento delle sue entrate.

Riflessioni e nuove prospettive

Maddaloni ha anche parlato dei suoi guadagni, rivelando che sebbene avesse avuto un periodo economicamente favorevole, ha mantenuto comunque uno stile di vita equilibrato. Ha ammesso di non aver sfruttato appieno le opportunità che si erano presentate, attribuendo ciò anche alla difficoltà nel trovare un agente adeguato nel mondo dello spettacolo. Nel 2020, a causa della pandemia e della chiusura dei teatri, ha preso la decisione di abbandonare la danza, riflettendo a lungo sulla sua situazione. Attualmente, lavora come station manager in un’importante società di autonoleggio, occupandosi del noleggio di veicoli a breve e medio termine. Sul fronte personale, ha anche condiviso di essere fidanzato e di convivere con la sua compagna.

In questo modo, Michele Maddaloni ha intrapreso una nuova fase della sua vita, lasciandosi alle spalle il mondo della danza per abbracciare una carriera nel settore dell’autonoleggio.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *