Sanremo 2023: Acquisto Biglietti e Programma Completo

Il Festival di Sanremo: Anticipazioni e Partecipanti

Le luci del teatro dell’Ariston risplenderanno martedì 6 febbraio per la 74esima edizione del Festival di Sanremo. Amadeus, instancabile Conduttore e Direttore Artistico per la quinta volta consecutiva, ha sedotto il pubblico con mesi di anticipazioni e annunci a sorpresa. L’evento ci svela gli artisti in gara, le co-conduttrici e qualche ospite, senza dimenticare la intrigante programmazione dei palchi paralleli. L’Ariston, palcoscenico di emozioni, darà vita alle esibizioni più attese, focalizzando l’attenzione su un mix irresistibile di musica, luci, scenografia e suoni.

Esperienza Live: Emozioni senza Filtri

Sebbene gli spettatori televisivi seguano con crescente interesse, l’esperienza dal vivo del Festival aggiunge un tocco di magia unico. Le cinque serate dal 6 al 10 febbraio promettono un fascino senza eguali. L’opportunità di seguire dal vivo permette di immergersi completamente nel mondo del Sanremo, assistendo in diretta a fuori programma indelebili. La celebre lite tra Morgan e Bugo o la furia di Blanco contro la composizione floreale, passando per esibizioni magistrali come quella di Laura Pausini, Giorgia ed Elisa sono solo alcuni degli episodi che hanno caratterizzato gli ultimi anni.

Dettagli sull’Acquisto: Il Click Day e Oltre

I biglietti per l’Ariston durante le 5 serate sono disponibili dal 23 gennaio alle 9 di mattina, con un Click Day aperto fino a esaurimento posti. Ogni acquirente può acquistare al massimo 2 biglietti, registrandosi sul sito con e-mail e password. I dettagli dell’acquirente, inclusi nome, cognome, cittadinanza, codice fiscale, telefono e documento d’identità, sono necessari per completare l’acquisto, esclusivamente con carta di credito. Il biglietto digitale verrà inviato via e-mail e rimarrà accessibile nella sezione «Il mio profilo». Per eventuali problemi, è possibile contattare festivalsanremoticket@aristonsanremo.com. Per i portatori di disabilità motoria, è prevista una sezione dedicata per l’acquisto dei biglietti.

Per le prime 4 serate i biglietti singoli di Platea costano 200 euro ognuno; 730 euro per la finale di sabato 10 febbraio. Per la Galleria, invece, si parte da 110 euro per le prime 4 sere e si arriva a 360 euro per la finale. Tutti i biglietti saranno nominativi, e su ogni tagliando sarà indicato nome, cognome, luogo e data di nascita. Il nominativo potrà essere modificato accedendo al sito di vendita del biglietto, nella sezione Il mio profilo ed entro 48 ore antecedenti l’inizio la serata cui il biglietto fa riferimento. L’ingresso al Teatro Ariston avverrà mediante esibizione del titolo d’ingresso (in formato elettronico o stampato) e del relativo documento d’identità inserito in occasione della registrazione. In caso di diminuzioni di capienza per cause di forza maggiore, o della cancellazione dell’evento, l’organizzatore si riserverà il diritto di annullare il biglietto, anche qualora precedentemente confermato, con conseguente rimborso del solo ticket acquistato.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *