The Swarm – Il Quinto Giorno: Tutte le date in onda su Rai 2

The Swarm – Il Quinto Giorno: Quando Vedere la Prossima Puntata?

Ti starai chiedendo quando poter vedere la prossima puntata di The Swarm – Il Quinto Giorno? La serie TV, tratta dal best-seller The Swarm dell’autore tedesco Frank Schätzing, è attualmente in onda e se sei curioso di scoprire come andrà a finire la vita nell’assurdo mondo profetico al centro di questa storia, devi conoscere i dettagli sulla programmazione della serie TV.

The Swarm – Il Quinto Giorno: Programmazione e Dettagli

La prossima puntata di The Swarm – Il Quinto Giorno è fissata ogni mercoledì dalle 21:30 fino al 31 gennaio 2024. Questa la programmazione prevista su Rai 2 salvo improvvise variazioni di palinsesto. In tutto, quindi, sono previsti quattro appuntamenti per il thriller ambientalista girato prevalentemente in Italia, co-prodotto dall’Alleanza Europea, da Frank Doelger e Eric Welbers per Schwarm TV Production GmbH & Co KG, Intaglio Films e ndF International Production, per ZDF in collaborazione con France Télévisions, Rai Fiction, Viaplay Group e Hulu Japan.

La serie TV è sceneggiata da Steven Lally e Marissa Lestrade con Chris Lunt e Michael A. Walker. La regia è affidata a Luke Watson, Barbara Eder e Philipp Stoelzl.

The Swarm – Il Quinto Giorno: Programmazione Completa

Per un maggiore chiarimento, ribadiamo che gli appuntamenti con la miniserie The Swarm – Il Quinto Giorno proseguono su Rai 2 nel corso di quattro settimane. Di seguito uno schema completo con tutte le date da segnare sul calendario, salvo improvvise variazioni.

  • Prima puntata (episodi 1 e 2) – in onda su Rai 2 mercoledì 10 gennaio 2024 ;
  • Seconda puntata (episodi 3 e 4) – in onda su Rai 2 mercoledì 17 gennaio 2024 ;
  • Terza puntata (episodi 5 e 6) – in onda su Rai 2 mercoledì 24 gennaio 2024 ;
  • Quarta puntata (episodi 7 e 8) – in onda su Rai 2 mercoledì 31 gennaio 2024.

ATTENZIONE: la programmazione di The Swarm – Il Quinto Giorno può subire variazioni.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *