Incidente in diretta per Tiberio Timperi
Durante la trasmissione de I Fatti Vostri del 10 gennaio, Tiberio Timperi è caduto mentre Anna Falchi stava introducendo la rubrica “Ci pensa Patty”. Mentre si avvicinava all’esperta di “fai da te”, Anna Falchi ha accidentalmente urtato un tavolino, facendo cadere un fornellino e un pentolino.
Tiberio Timperi scivola sulla cera e cade a terra
Dopo l’incidente, Tiberio Timperi si è chinato per raccogliere gli oggetti caduti e ha scherzato: “Eccolo qua. Vedi? Ogni tanto si dice che noi uomini non serviamo a niente. Ecco a cosa serviamo”. Mentre Anna Falchi cercava di proseguire, Tiberio Timperi è scivolato sulla cera del pavimento ed è caduto a terra. Dopo essere stato prontamente soccorso e aiutato a rialzarsi, il conduttore ha scoppiato a ridere.
Anna Falchi: “Abbiamo materiale abbondante per Blob e Striscia”
Dopo l’incidente, Anna Falchi ha preso la situazione in mano, commentando: “Bene, mentre il nostro Tiberio si lecca le ferite, evidentemente, sperando che sia tutto a posto, torniamo a noi. Qui c’abbiamo materiale abbondante, insomma, per Blob e Striscia, come dice il nostro Tiberio“. Mentre Stefano Palatresi cercava di rimuovere la cera dalla giacca di Tiberio Timperi, Anna Falchi ha aggiunto scherzosamente: “Fate finta di niente. The show must go on. Qualcuno pensi a portare del ghiaccio al nostro Tiberio“.
Lascia un commento