Vendetta di Yvonne: guerra con Christoph!

Tempesta d’amore: Yvonne desidera sposare Christoph

Da quando è arrivata al Furstenhof, Yvonne Klee ha avuto un solo obiettivo: conquistare Christoph Saalfeld e condurre una vita agiata al suo fianco. La donna ha creduto di essere molto vicina al raggiungimento di questo obiettivo, ma le cose non sono andate come sperava.

Certa di aver conquistato il cuore dell’albergatore, Yvonne ha provato a spingere Christoph verso un passo importante, lasciandogli intendere di aspettarsi una proposta di matrimonio. Tuttavia, la reazione di Christoph non è stata quella che lei si aspettava.

Di fronte alla delusione della donna, Erik Vogt ha cercato in tutti i modi di convincerla a porre fine alla sua relazione con Christoph, spiegandole che quest’ultimo non prova sentimenti veri per lei. Erik non ha esitato ad adottare metodi al limite della legalità pur di farle aprire gli occhi.

Spoiler Tempesta d’amore: Yvonne si vendica di Christoph

Deciso a far emergere la verità, Erik ha una conversazione privata con Christoph, costringendolo ad ammettere di non avere intenzioni serie nei confronti di Yvonne. Ma non è tutto: ignaro del fatto che Yvonne stia ascoltando la loro conversazione, Christoph arriva persino a dichiarare di non considerare la donna alla sua altezza.

Questa rivelazione è uno shock per Yvonne, che si rende conto di non aver mai avuto la possibilità di diventare una Saalfeld. Invece di affrontare direttamente il fidanzato, però, la donna decide di reagire in modo più astuto.

Decisa a vendicarsi per l’umiliazione subita, Yvonne sfrutta l’acalculia di Christoph per indurlo a effettuare un bonifico con un importo maggiorato di uno zero! Questo scherzo costerà caro all’albergatore, scatenando la sua ira. Tra i due fidanzati inizierà così una vera e propria guerra senza esclusione di colpi. Seguici su Instagram.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *