Temptation Island: Ciavy e Valeria tornano insieme dopo un periodo di crisi

Temptation Island: Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati tornano insieme dopo un periodo di crisi

Nel corso degli anni, diverse coppie hanno attraversato il villaggio delle tentazioni di Temptation Island. Alcune di esse sono rimaste unite, mentre altre si sono separate definitivamente. Alcune, invece, hanno vissuto alti e bassi. Quest’ultima situazione sembra essere quella vissuta da Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati.

Dopo la partecipazione al programma, la loro relazione è stata caratterizzata da alti e bassi continui. Alla fine di novembre, Valeria aveva annunciato ai suoi follower che la storia d’amore con Ciavy era giunta al termine, spiegando che a volte si tende a protrarre storie che in realtà sono già concluse da tempo.

Tuttavia, recentemente le cose sembrano essere cambiate. È stata la stessa Liberati a rivelare la situazione attuale della loro relazione, rispondendo alle domande dei suoi follower. Ha spiegato che lei e Ciavy hanno deciso di dare una seconda possibilità alla loro storia. In risposta a chi le chiedeva quale fosse la sua situazione sentimentale, Valeria ha pubblicato un’immagine di Ciavy con la scritta “Sarà la volta buona?”, spiegando poi la loro decisione di riprovarci:

“Ci stiamo riprovando, ma non siamo tornati a vivere nella stessa casa. In queste settimane che siamo stati lontani Ciavy non si è mai arreso, non ha mai smesso nemmeno per un secondo di corteggiarmi pur di non perdermi. Non ci eravamo lasciati per tradimenti o cose del genere, ma per dei motivi del tutto risolvibili se lo si vuole veramente!”

Valeria ha anche sottolineato che il suo fidanzato è una brava persona:

“Se fosse stata una persona cattiva non gli avrei permesso di stare affianco a me né tantomeno a Michelle.”

In risposta a chi li ha accusati di essere “peggio di Belen e Stefano“, la Liberati ha ribattuto di essere solo una persona leale:

“Dici? O forse sono una persona troppo leale per il mondo dei social“.

Infine, l’ex partecipante di Temptation Island ha spiegato che la decisione di separarsi in precedenza era stata dettata da una sua esigenza.

Una seconda possibilità per Ciavy e Valeria

Dopo un periodo di incertezza, sembra che Ciavy Maliokapis e Valeria Liberati abbiano deciso di dare una seconda possibilità alla loro relazione. Nonostante la separazione, Ciavy non ha mai smesso di corteggiare Valeria, dimostrando il suo impegno nel voler far funzionare la loro storia. Valeria ha sottolineato che la loro separazione non è stata causata da tradimenti o problemi insormontabili, ma da questioni risolvibili se entrambi sono disposti a impegnarsi.

La lealtà di Valeria Liberati e la speranza per il futuro

Valeria Liberati ha dimostrato la sua lealtà nel difendere la sua decisione di dare una seconda possibilità a Ciavy. Nonostante le critiche, ha ribadito la sua scelta e ha espresso la speranza di poter costruire un futuro migliore insieme a lui. La coppia sembra essere determinata a superare le difficoltà e a lavorare per rafforzare la loro relazione.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *