The Last of Us 2: confermata la seconda stagione! Nuovi attori e dettagli sulla trama

The Last of Us 2: La Serie TV Rinnovata per una Seconda Stagione

La serie TV post-apocalittica The Last of Us, tratta dall’omonimo videogioco sviluppato da Naughty Dog per PlayStation®, ha concluso la prima stagione il 13 marzo 2023 su Sky e Now, suscitando l’interesse dei fan riguardo a una possibile seconda stagione.

La buona notizia è che la celebre produzione HBO, creata da Neil Druckmann e Craig Mazin (noto per Chernobyl), ha ufficialmente ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. La rete via cavo statunitense ha annunciato il ritorno di nuove puntate il 27 gennaio 2023, confermando che il nono episodio non segnerà la conclusione della serie. La critica internazionale ha elogiato la serie, definendola “Il migliore adattamento di un videogioco mai realizzato” secondo Indiewire. Allo stesso modo, The Washington Post ha affermato che la serie rimane fedele al videogioco e colpisce allo stesso modo, mentre The Guardian l’ha definita “disperatamente commovente, una miscela fenomenale di horror e tanto cuore”. Anche la stampa italiana ha elogiato la serie, con Rolling Stone che prevede che The Last of Us diventerà una pietra miliare per l’industria dell’intrattenimento audiovisivo.

La Data di Uscita della Seconda Stagione di The Last of Us

Quando potremo aspettarci l’uscita della seconda stagione di The Last of Us? Secondo Tvserial.it, i nuovi episodi potrebbero non essere disponibili prima del 2025, sia su HBO che in Italia su Sky. Pedro Pascal ha dichiarato che le riprese dei nuovi episodi potrebbero iniziare entro la fine del 2023, confermando che la stagione 2 potrebbe andare in onda nel 2025, considerando i tempi necessari per la post-produzione di una serie di questo genere.

The Last of Us 2: Cast, Attori e Personaggi

Dopo i recenti rumors, HBO ha annunciato ufficialmente che Kaitlyn Dever interpreterà Abby Anderson nella seconda stagione di The Last of Us. Neil Druckmann ha dichiarato che il processo di casting per la seconda stagione è rimasto identico a quello della prima, cercando attori di classe mondiale che incarnino l’anima dei personaggi nel materiale originale. Restano confermati anche Pedro Pascal, Bella Ramsey e Gabriel Luna, mentre si attendono ulteriori annunci riguardo alle nuove aggiunte al cast.

The Last of Us 3: Cosa Riserva il Futuro?

La seconda stagione di The Last of Us adatterà le vicende narrate nel secondo gioco del franchise Naughty Dog. Neil Druckmann e Craig Mazin hanno dichiarato che esiste la possibilità di dividere The Last of Us Part II in due stagioni, suggerendo la possibilità di una terza stagione. Tuttavia, al momento non è stata confermata la produzione di The Last of Us 3.

Dove Vedere The Last of Us in Streaming?

Dopo la conclusione della prima stagione su Sky Atlantic, gli episodi di The Last of Us sono disponibili in streaming su Now e on demand su Sky Go, permettendo ai fan di recuperare la celebre serie TV post-apocalittica.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *