Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez: il gossip scatena polemiche su Instagram

Belen Rodriguez ringrazia Alessandro Rosica per averle aperto gli occhi sui tradimenti

Dopo le recenti rivelazioni di Alessandro Rosica, noto investigatore nel mondo dei social, Belen Rodriguez ha espresso pubblicamente la sua gratitudine nei confronti del re del gossip. Ha dichiarato che lui le ha fatto capire la verità riguardo ai presunti tradimenti.

Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino: la storia dietro ai social post

In risposta alle azioni di Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi sui social media, si è scatenata una serie di speculazioni. De Martino ha condiviso una foto che lo ritrae mentre prende un caffè, mentre Marcuzzi ha pubblicato uno scatto simile, accompagnato da un cuore. Secondo le affermazioni di Rosica, sembra che Marcuzzi sia particolarmente coinvolta emotivamente con De Martino. Come risultato diretto di ciò, poche ore dopo la condivisione di Alessandro, Belen ha smesso di seguire Alessia su Instagram.

Belen Rodriguez si confessa: il dolore dei tradimenti e il disgusto per il gossip

Su un noto giornale specializzato in gossip, Belen Rodriguez si è aperta, parlando non solo del periodo difficile vissuto durante la fine della sua relazione con Stefano De Martino, ma anche delle emozioni suscitate dalla scoperta dei presunti tradimenti da parte dell’ex ballerino. Ha dichiarato: “Le relazioni passate mi hanno lasciato l’amaro in bocca, la consapevolezza di non essere stata apprezzata per come sono, ma per quello che rappresentavo. Sono andata a fondo, ho capito che la mia storia d’amore era finita anni fa (…) Non ho scelto io di sapere, succede sempre quando finisce una relazione. Quando ti lasci i nodi vengono al pettine e tutti cominciano a dirti: ‘Lo sapevo’. E io rispondo: ‘Ma perché non me l’avete detto prima?’.”

Parlando della fine del suo matrimonio, Rodriguez ha continuato, rivelando anche il suo pensiero sul gossip: “È un meccanismo che si ripete, arrivano tutti a dirti cose che non sapevi e ti fanno male, ma non perché tu sia ancora innamorata, ma perché così svanisce ogni briciola di quell’amore. Hai la consapevolezza di essere stata presa in giro, è la dignità che piange, pensi di esserti trattata male. Ma io odio il gossip, voglio liberarmi dal gossip. Vi siete chiesti come mai quando stavo male nessuno parlava di me e quando ho detto di essere stata tradita sono venuti fuori i titoloni sui giornali? Perché fa comodo, ma fa comodo agli altri, non a me, io voglio liberarmi dal pregiudizio del gossip, ma si parla solo di questo.”

Infine, ha espresso il suo disgusto per il modo in cui la società reagisce al dolore altrui: “Nessuno ha avuto il cuore di preoccuparsi perché stavo male, perché stavo dimagrendo, perché avevo perso otto chili, portava più acqua parlare dei tradimenti. Dopo che ne ho parlato si sono triplicate le visualizzazioni su Instagram perché la gente gode quando uno soffre e questo fa fare ‘clic’ ed è la società che è così. E posso dirle? Mi fa schifo. Quando sono stata male non mi ha scritto nessuno ed ero sull’orlo della vita.”


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *