Un’alunno manca durante la registrazione
Nell’ottava puntata di Amici di Maria De Filippi, in onda il 12 novembre, si verificherà un’assenza sorprendente. Secondo le anticipazioni diffuse dall’account GossipTv, Simone non sarà presente durante la puntata, senza che sia stato spiegato il motivo della sua assenza. Nonostante ciò, il suo banco sarà comunque presente.
Ospiti speciali e sfide emozionanti
Durante la puntata, ci saranno ospiti musicali di grande successo come Irama e Rkomi. Inoltre, parte del cast del musical “Mare Fuori”, tra cui Mattia Zenzola e Maria Esposito, si esibirà sul palco di Amici.
La gara di canto vedrà Matthew in ultima posizione, e la prossima settimana dovrà affrontare una sfida per rimanere nel programma. La gara di scrittura canto sarà giudicata da Giordana, e vedrà esibirsi Petit, Mida e Holy Francisco. La gara di ballo, invece, sarà giudicata da Rossella Brescia e vedrà Dustin, Kumo, Marisol, Gaia, Giovanni, Sofia, Chiara, Nicholas ed Elia competere per la vittoria.
Emozionanti storie e inediti musicali
Durante la puntata, ci saranno anche momenti toccanti in cui gli allievi racconteranno le loro storie personali attraverso coreografie. Kumo, in particolare, vincerà uno stage a Madrid grazie alla sua performance. Inoltre, Mida, Holden e Petit avranno l’opportunità di esibirsi con i loro inediti.
Infine, Tommaso Paradiso, ospite speciale della puntata, esprimerà il desiderio di collaborare in futuro con Lil Jolie, dimostrando l’apprezzamento per il talento della giovane cantante.
Non perdete l’ottava puntata di Amici 23, ricca di emozioni, sfide e ospiti speciali.
Lascia un commento